La scelta di un agente immobiliare al momento dell'acquisto di una casa

agente immobiliare

La scelta di un agente immobiliare al momento dell'acquisto di una casa

Quando assumi un agente immobiliare, assicurati di conoscere il mercato immobiliare locale. Ti consigliamo di sapere quale tempistica puoi aspettarti per una determinata proprietà. Una casa che è sul mercato da tre mesi ha molti problemi nascosti che altri acquirenti potrebbero non notare. Forse il prezzo è troppo alto o la casa è passata di mano numerose volte. Qualunque sia la ragione, è importante essere trasparenti e diretti con il tuo agente clicca qui. Non è una cattiva idea conoscere anche il tuo agente immobiliare.

Quando scegli un agente immobiliare, non sentirti costretto a firmare un accordo di esclusività. Assicurati di visitare alcune case in diversi quartieri prima di decidere su un particolare agente. Se ne trovi uno con cui ti senti a tuo agio, mantienili. Mentre molti agenti possono rappresentare una varietà di proprietà, un buon agente è specializzato in un'area specifica. Ciò significa che conoscono le proprietà che non sono elencate su MLS. Il tuo agente saprà anche delle case vicine e se un'associazione di condominio ha in programma o meno di valutare una valutazione speciale.

Un agente immobiliare ha l'esperienza e le relazioni per portare a termine l'affare. Possono ottenere informazioni dall'agente di un venditore e conoscere i prezzi delle case locali comparabili. Possono anche creare rapidamente un'analisi del mercato competitivo. Un buon agente sarà in grado di valutare il probabile prezzo di vendita di una casa nella zona e formulare un'offerta ferrea che contenga le opportune contingenze. E sanno come fare un'offerta che ottiene il miglior prezzo possibile per la casa.

Clicca qui per informazioni più preziose: Beumer

Tags: